Lario Cup 2025 - Terza e Quarta tappa
Continua la Lario cup 2025 con la Breva sempre a favore. La partecipazione è sempre più affollata ed anche i nuovi equipaggi che dovevano ancora preparare la barca per le regate si sono presentati. Con 16 barche sulla linea di partenza di Dervio lo zonale è al pieno!
La classifica della stagione si sta facendo chiara, con lo stesso podio sia per le regate individuali che per lo zonale: inarrivabile in testa Carlo Nessi con Giovanni Puntello a prua (il suo prodiere originale, Alessandro Zanini è in ritiro di paternità). Seguono Finazzi - Cavaglieri, a pochi punti ma non abbastanza vicini da impensierire i leader temporanei. Al terzo posto Pizzini-Colombo che dopo anni di costante miglioramento vedono finalmente una migliore regolarità nei piazzamenti. Le posizioni dalla quarta alle ottava dello zonale sono contese duramente da Caresani - Belviso, Annaratone - Gaboardi, Conti - Crimini, Bianchi - Tagliabue, e Isabella - Rossi con pochi punti di differenza e sorpassi ancora possibili. Segue il gruppo di cosa, composto da equipaggi alla prime armi o che non hanno completato tutte le prove.
Il prossimo appuntamento è l'Eurocup a Quiberon, a cui seguirà la consueta pausa di Agosto - anche i regatanti più agguerriti vanno in ferie con la famiglia!
Allegati
classifica_definitiva_dervio.pdf [38,2 kB]
classifica_dongo.pdf [144,6 kB]